EXPO INTERNAZIONALE DEL MOBILE CINA 2019, SHANGHAI

- Dec 20, 2019-

Facilità di arredamento per esterni ha partecipato al CIFF 2019, SHANGHAI. La facilità ha mostrato più nuovo design in mobili da giardino il colore è il tono grigio scuro. Compreso set di divani, set da pranzo nel patio e set da bistrot all'aperto.

Nel 2019, il numero di paesi e regioni partecipanti è aumentato dalle 24 ultime orecchie a 29 nei quattro padiglioni di marchi internazionali in E1, E2, W6 ed E12. I nuovi paesi partecipanti includono Nuova Zelanda, Grecia, Spagna, Portogallo e Brasile, con 222 marchi partecipanti. Anche Giappone, Corea del Sud, Filippine, Vietnam, Indonesia, Malesia, Singapore, Sri Lanka, India e altri paesi del sud-est asiatico vedono i marchi partecipare alla mostra.

Furniture China ha lanciato JJGLE EZBUY quest'anno, una piattaforma B2P per gli acquisti professionali combinata con "mostra + Internet". Ogni membro delle imprese registrate può utilizzare questa piattaforma per ottenere un piccolo negozio di applicazioni appartenente alle proprie imprese. La mostra di 4 giorni sarà estesa a 365 giorni sulla piattaforma. I nuovi acquisti di mobili al dettaglio saranno implementati tramite il nuovo canale di Internet. Gli acquirenti possono acquistare direttamente prodotti di alta qualità e convenienti dai produttori.