CINA INTERNATIONAL ARREDO EXPO 2020, GUANGZHOU

- Dec 20, 2019-

Facili mobili per esterni parteciperanno al CHINA INTERNATIONAL FURNITURE EXPO 2020, GUANGZHOU.

Il nuovo design è in arrivo, sviluppando molti tipi e colori di tessitura per le necessità di più paesi.

Lo stile del design si avvicinerà al moderno e semplicemente. Quest'anno, abbiamo visto che il divario tra interno ed esterno si riduce, le sedie al ristorante potrebbero essere utilizzate anche in sala da pranzo.

Negli ultimi due decenni, la China National Fair ha sempre insistito a venire da espositori e pubblico. La ricerca di una causa meravigliosa da parte di espositori e visitatori è la filosofia della Fiera di perseguire i propri obiettivi. Con le sue grandi dimensioni, le categorie complete e l'alta qualità Ha un pubblico elevato e ha conquistato la fiducia del settore. Ha sempre goduto della reputazione del barometro dell'industria cinese dei mobili per la casa. Nel 2017, la China National Fair ha ascoltato ballare e ballare, ha navigato sul tema "artigianato e qualità, attracco a tutto tondo", aggiornato per creare mostre di qualità, partecipazione ottimizzata ed esperienza visiva, ed è diventato leader nello sviluppo sano dell'industria cinese dell'arredamento domestico e dell'industria globale dell'arredamento domestico. Il fiore all'occhiello delle portaerei in continua crescita.

La Guangzhou China Home Fair di marzo è un modello di integrazione dei migliori nodi aziendali e piattaforme espositive di alta qualità durante tutto l'anno. È sempre stato elogiato dall'industria e dalle imprese. Nel marzo 2017, la Guangzhou Home Fair in Cina ha creato un futuro brillante con 3.992 aziende in tutto il mondo. Gli espositori hanno creato congiuntamente una festa internazionale di arredamento per la casa piena di colori e sapori, che ha attirato 191.950 visitatori con valore commerciale da oltre 200 paesi e regioni in tutto il mondo, con un incremento del 13,7% rispetto all'anno precedente, di cui visitatori dal mercato cinese Rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, l'incremento netto è stato di 23.774 persone. Sebbene la potenza radiante internazionale non sia diminuita, ha notevolmente rafforzato l'influenza del mercato interno.